A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Anche se sembra azzardato parlare, in questo periodo, di manifestazioni all’aperto a causa del pessimo tempo che ha caratterizzato i mesi invernali, ricordiamo ad appassionati e curiosi che per domenica 25 marzo, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Mazzini e nel centro storico di Pescia è in programma una nuova e interessante edizione di Pescia Antiqua, il grande mercato dedicato all’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage che torna nella sua forma classica, con circa 150 espositori che, con le loro coloratissime bancarelle, occuperanno tutti gli spazi a disposizione dell’iniziativa, prodotta da Pinocchio associazione culturale in collaborazione con il Comune.
La prossima domenica è anche la prima della primavera e quindi speriamo tutti in un tempo migliore che consenta di uscire tranquillamente di casa per una bella passeggiata tra tante cose curiose ed oggetti strani che riportano alla memoria momenti di vita vissuta e ricordi particolari.
Mobili e soprammobili, tanta oggettistica, libri e riviste, numismatica e filatelia, dischi e musicassette, stampe e quadri, collezionismo in generale verranno esposti in bella mostra per attirare l’attenzione di tutti coloro che cercano il pezzo mancante per completare la collezione o una idea originale per un regalo particolare. L’apertura dei negozi, dei bar, pasticcerie, paninoteche e gelaterie completeranno l’invito a visitare la città che offre angoli particolarmente suggestivi, musei interessanti e molti monumenti da scoprire o rivedere.