Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La Lega interviene sul progetto "Pop-Up Lab".
"La Lega cittadina ritiene che il finanziamento per l’apertura di nuovi negozi, nelle zone ad alto degrado sia da apprezzare, se l’intento è potenziare commercio e turismo e incoraggiare investimenti di riqualificazione. Ritiene però che, oltre ai contributi concessi, o da concedere, per l’avvio di nuove attività commerciali, bisognerebbe studiare come poter aiutare anche gli altri negozi, in modo che non chiudano a breve, perché la situazione è piuttosto grave in tutta la città ed in particolare almercatino del Grocco. Qui ci sono molte saracinesche abbassate, perché i titolari sono stati “costretti” dalla crisi delle Terme a farlo e molte altre ce ne saranno se non si farà qualcosa di concreto.
Speriamo che Comune e Regione stiano lavorando veramente al bando del 31 maggio, per la vendita delle quote regionali, altrimenti non ci sarà speranza per nessuno.
Per concludere la Lega auspica che i contributi, in gran parte dati dalla Regione, siano utilizzati per far crescere il turismo legato alle tradizioni e alle tipicità locali, per migliorare gli spazi comuni, per allestire punti informativi e di accoglienza. Auspica inoltre che finalmente tutta la Valdinievole si ponga l’obiettivo di valorizzare le Terme, il parco di Pinocchio, il Padule e tutte le altre eccellenze presenti nei nostri territori".