Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
La cantante valdinievolina MoniKà alle finali del Premio Lucio Dalla di Roma

5/5/2018 - 16:51

Ci sarà anche un’artista del nostro territorio, MoniKà, alla sesta edizione del “Premio Lucio Dalla”, importante kermesse canora che andrà in scena con la finalissima in programma a Roma da giovedì 10 a sabato 12 maggio (alle 20,30) all’Auditorium Santa Chiara.

A presentare la manifestazione sarà il patron dell’iniziativa, Maurizio Meli, coadiuvato dall’attore e cantante Claudio Germanò e dalla giornalista Giulia Laface. Interverrà alla serata, come da tradizione, anche Claudia Scaglioni, madrina ufficiale della manifestazione e cugina di Lucio Dalla.
 
L’evento aveva vissuto un “preliminare” durante l’ultimo Festival di Sanremo, quando al Palafiori della città ligure MoniKà era stata anche ospite di Sanremo Sol, il salotto televisivo del Festival che prevedeva interviste a tutti i big della musica italiana.
 
Monica Bacci è il vero nome della cantante residente a Ponte Buggianese e con uno studio per geometri a Pescia. “La mia partecipazione alla vetrina sanremese – dice MoniKà – è stata voluta dalla mia amica e manager Roberta Mucci (un’altra valdinievolina, vive a Buggiano, ndr). Per Dalla e per il suo innato talento provo da sempre una profonda stima. E poi il patron Meli e la madrina Scaglioni mi hanno subito fatto sentire a mio agio. Per questo attendo i giorni di Roma con trepidazione ed entusiasmo”.
 
Dopo il successo ottenuto con il primo singolo “Stanze chiuse”, entrato nelle classifiche nazionali nell’autunno del 2017 e restato a lungo in ottima posizione, e dopo aver già presentato nell’evento collaterale sanremese il brano “Nel gioco dell’amore”, a Roma MoniKà si esibirà con il suo nuovo singolo dal titolo “Attimi”, scritto dalla stessa cantante con musiche di Mucci, Droghetti e Auteri.
















 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2018 - 11:16

AUTORE:
GIULIA ROMANI

Monica sei una grandissima artista e siamo fieri che tu rappresenti il nostro Ponte . Complimenti