A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il dipartimento tutela vittime Toscana interviene per fare il punto sulle ultime attività.
"A ottobre presentammo a Montecatini Terme, con l’apertura del primo sportello pilota, il progetto nazionale “Salvasuicidi”, gestito dal dipartimento tutela vittime di Fratelli d’Italia, nato con l’obiettivo di informare sulle opportunità offerte dalla legge 3/2012 a sostegno di chi si sente colpito dal sistema bancario e fiscale.
In sei mesi, grazie all’impegno della nostra consigliere comunale di Massa Cozzile Elena Maltagliati, di Sharon Puzone e del coordinatore regionale del dipartimento Ilaria Michelucci, questo strumento ci ha permesso di aiutare soggetti sovraindebitati a uscire da situazioni disastrose senza arrivare al pignoramento dei beni e della casa. La cronaca nazionale purtroppo racconta il dramma di padri di famiglia che arrivano a togliersi la vita per la vergogna o perché non vedono una via di uscita alle loro vicende economiche e le statistiche parlano di un imprenditore suicida ogni due giorni.
I cittadini che si sono rivolti a noi presentando la propria situazione debitoria sono stati messi in contatto con gli organismi di composizione delle crisi, al fine di concordare con i creditori il pagamento degli insoluti.
Il piano previsto dalla “salva suicidi” non si traduce in una cancellazione del debito, ma concede la possibilità, per i privati cittadini, di pagare sulla base delle proprie reali disponibilità, ottenendone un ridimensionamento anche cospicuo. I creditori riceveranno solo la parte che realisticamente il debitore può permettersi di pagare e in compenso potranno godere di agevolazioni fiscali.
In Italia oltre un milione di persone sono a rischio per sovraesposizione economica. Sono numeri importanti, famiglie in ginocchio alle quali lo Stato deve tendere una mano.
Siamo a disposizione degli interessati presso la sede di Fratelli d'Italia in via Ugolino da Montecatini, a pochi metri dalla sede del Soccorso Pubblico cittadino. Nel Dna del nostro partito c'è il servizio ai più deboli e in questo caso tuteliamo le vittime di comportamenti bancari anomali, di una crisi economica molto pesante, sentendo sopra le nostre spalle la responsabilità e al tempo stesso la gratificazione di dar risposte concrete, per restituire la speranza nel futuro anche a chi sembra non farcela più. Potrete contattarci anche al seguente recapito: 3911118350".