Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:08 - 01/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
RALLY

Arriva una nuova, grande soddisfazione per Daniele Michi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana convegno che chiude il calendario di luglio con un mercoledì che ha visto al centro della serata il Premio Avis regionale Toscana.

PODISMO

Nel fresco della località montana delle Piastre si è disputata l’edizione numero sei del Trofeo Tiziano Spampani gara podistica competitiva sulla distanza di km 8 per i competitivi e di km 3,500 per i partecipanti alla ludico motoria.

PODISMO

Non vi erano molte gare in questo scorcio di fine luglio, ma la Silvano Fedi si è resa ugualmente protagonista con due successi e ottimi piazzamenti.

PATTINAGGIO

Martedì 30 luglio alle ore 15 nella sala consiliare del Palazzo comunale si è tenuta una cerimonia di premiazione.

RALLY

Arrivano soddisfazioni per Art Motorsport 2.0 e per il suo copilota Andrea Gabelloni.

RALLY

È arrivata la prima, grande soddisfazione per Laserprom 015. La scuderia valdinievolina, nuova realtà motosportiva che ha sede a Larciano, ha festeggiato con Brunero Guarducci la vittoria del Trofeo Rally di Zona 3, il campionato riservato alle auto storiche.

BASKET

Nella mattinata di lunedì 29 luglio Lba ha comunicato ufficialmente quello che sarà il calendario della stagione 2024/25 che vede ai nastri di partenza, per il secondo anno consecutivo, anche l’As Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Vittoria netta a Ponte, sconfitta senza appello a Pescia"

11/6/2018 - 18:50

Il Pd interviene dopo le elezioni.

 

"La tornata elettorale per il rinnovo dei consigli comunali nella nostra provincia si è conclusa con una vittoria netta a Ponte Buggianese e con una sconfitta senza appello a Pescia. Innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri candidati a sindaco e tutti i candidati in lista.

 

A Ponte Buggianese Nicola Tesi e la lista di centrosinistra hanno ottenuto piena fiducia da parte degli elettori. Una squadra coesa e un programma serio, concreto e realizzabile per proseguire nel buon governo della città. E’ stata fatta una campagna di ascolto e confronto casa per casa, perché, anche se si è amministrato a lungo e con risultati positivi, non si deve mai smettere di rinnovare il sodalizio con i cittadini, tutti i cittadini, raccogliendo osservazioni e critiche e cercando insieme soluzioni ai problemi. Questo modo di interpretare la politica deve tornare a essere nostro, in ogni realtà.

 

Pescia è una storia a sé e per questo impone una riflessione approfondita, che condurremo all'interno del nostro partito a tutti i livelli. Ringraziamo gli elettori che hanno continuato a darci fiducia e a credere nei nostri programmi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2018 - 17:36

AUTORE:
Il Moralizzatore

Tanto netta che la lista vincitrice si è trincerata dietro una lista civica nascondendo il simbolo del PD, che è un po' come Re Mida alle -1, tutto ciò che tocca cosa diventa?

11/6/2018 - 21:07

AUTORE:
Andrea

A Ponte Buggianese non ha vinto il PD , non si è visto il simbolo e sulla scheda , noi elettori habbiano votato un altro simbolo non il P D.
Pertanto alle comunali di Ponte il PD inesistente.