Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Saranno Matteo Trevisan contro Daniele Capecchi e Corinna Dentoni contro Stefania Chieppa le finali più attese della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne.
Trevisan-Capecchi è una sfida infinita del circuito Open toscano: sarà la quarta volta in stagione che i due avversari incroceranno le proprie racchette. Nelle ultime due settimane (allo Sporting Montecatini e al Tc Poggibonsi) ha vinto piuttosto nettamente Matteo Trevisan, apparso in netta ripresa rispetto a qualche mese fa anche sui campi della Torretta, dove ha lasciato le briciole a chiunque abbia affrontato (ultimo dei quali in semifinale Francesco Canò). Nello scontro diretto più importante della stagione, nella finale dei Campionati Toscani Assoluti al Match Ball, tuttavia trionfò Capecchi: il mugellano, gambe d’acciaio e forza di volontà infinita, dopo le sofferenze dei match vinti al terzo set contro Lamberti e Lulli, ha spazzato via in semifinale un Leonardo Braccini felice per il percorso disputato.
Le semifinali femminili non hanno regalato le emozioni dei giorni precedenti. Non si è giocato il match tra Corinna Dentoni e Chiara De Vito a causa dell’infortunio al piede della senese. La forte ex numero 132 al mondo si è ritrovata in finale senza giocare e affronterà la piemontese Stefania Chieppa, 2.2 e volto noto del canale televisivo Supertennis, che ha battuto con il punteggio di 64 62 la testa di serie numero 2 Jelena Simic.
L’ingresso sui campi del Ct Montecatini è libero per tutta la durata della manifestazione.