A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio, storica formazione professionistica lombarda che ha partecipato a ben 57 edizioni del campionato di Serie A.
L´accordo è stato siglato venerdì 6 luglio direttamente nel centro sportivo Cesare Bortolotti di Zingonia: la delegazione biancoceleste, composta dal presidente Massimiliano Potenza, dal vice Stefano Scaffai e dal direttore generale Sauro Gigli, ha incontrato il responsabile progetto scuole calcio affiliate Atalanta Loris Margotto e firmato il contratto di collaborazione.
L'accordo permette a dirigenti, allenatori e giocatori del Montecatinimurialdo di seguire corsi di aggiornamento e di formazione presso le strutture della società nerazzurra. Gli allenatori riceveranno anche le metodologie di allenamento ideate e utilizzate della scuola calcio Atalanta; inoltre gli istruttori e gli allenatori della società bergamasca faranno visita agli impianti gestiti dal Montecatinimurialdo e saranno a disposizione nel corso delle stagioni per partecipare a riunioni e incontri formativi.
Per l´Atalanta invece la possibilità di avere la prima scelta su tutti i tesserati del Montecatinimurialdo. Ci saranno infatti occasioni in cui gruppi di giocatori o intere squadre biancocelesti, accompagnati da allenatori e dirigenti, si potranno mettere in mostra facendo visita al centro sportivo Cesare Bortolotti di Zingonia o partecipando a tornei, eventi, campus, organizzati dalla società lombarda.
Molto soddisfatto il presidente Massimiliano Potenza: "Questo accordo è per noi motivo di grande soddisfazione. Devo ringraziare il nostro direttore generale Sauro Gigli, che ha curato in prima persona i dettagli dell´operazione insieme al responsabile dell´Atalanta per la regione Toscana Francesco Safina, tutti i membri del consiglio direttivo e la società Atalanta che ha creduto in noi e ha scelto Montecatini per tornare in Valdinievole dopo anni. Per la nostra scuola calcio è davvero una grande opportunità di crescita, una sfida che accettiamo con orgoglio ed entusiasmo".