E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Una grande occasione, buttata al vento, dalla squadra biancoceleste per conquistare la testa della classifica, sul terreno del bocciodromo comunale fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole ospitati dalla locale bocciofila per l’indisponibilità dell’impianto di via Maratona chiuso per lavori di manutenzione, contro la squadra della Lucrezia PM Group di Pesaro Urbino la formazione termale è incespicata in una prestazione in chiaroscuro, in parte per eccessiva lezzerezza, in parte per la prova sottotone di alcuni atleti ( cose che capitano). La partenza preludeva una facile vittoria, i primi due set della terna e dell’individuale vedevano le facili vittorie degli esponenti di casa con Campisi che con un perentoria 8 a 0 liquidava Vitaioli e la terna Matalucci-Franci-Ferlito- vincevano nettamente su Palazzini-Muratori-Lisotta per 8-4, ma i secondi set della prima parte dell’incontro riservavano un’amara soppresa, da un determinante 3-1 si andava al riposo sul due pari, Campisi perdeva il suo set la giovanissma promessa Lisotta surclassava Ferlito. Dopo il riposo sono di scena le coppie su la corsia due Campisi-Matalucci si aggiudicavano entrambi I set su Palazzini-Vitaioli mentre su la corsia tre Franci prima con Ferlito poi con Pellegrini schierato dal tecnico montecatinese perdevano entrambi I set. Visti I risultati degli altri incontri con l’inaspettata sconfitta della Rinascita Budrione ospite dei siciliani della bocciofila Edera di Marsala forte il rammarico dei dirigenti biancocelesti si acutizza sensa I punti persi per strada la formazione termale sarebbe in testa alla classifica ”pazienza”, unica consolazione per la squadra del Presidente Zinanni è la dimostrazione che davanti al proprio pubblico può giocarsela alla pari con chiunque.
I risultati della 3° gionata:
Edera Marsala-GS Rinascita Budrione 5-3; Montecatini AVIS-Lucrezia PM Group 4-4 Rubierese-Asd Follonichese 5-3); Scandiccese-Sanpierina 2-6.
La classifica:
Rubierese (Reggio Emilia) punti sette; GS Rinascita Budrione (Carpi) – Edera Marsala – Sampierina (Bologna) punti 6;Follonichese (Grosseto) punti 3; Lucrezia PM Group (Pesaro Urbono) punti 1; Scandiccese (Firenze) punti 0;