Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Con il recente decreto fiscale, dal 1 gennaio 2019 partirà per tutti la fatturazione elettronica. In cosa consiste? Tutte le fatture ufficiali (cioè quelle fiscalmente valide) emesse da parte di qualsiasi ente/professionista/azienda (idraulico, dentista, acquisto auto etc…) verranno inviate direttamente all’Agenzia dell’Entrate oppure sulla posta certificata Pec del cliente.
Acque Toscane ha verificato che nella banca dati delle anagrafiche utenti non sono presenti alcuni codici fiscali o partite iva, di conseguenza sarà necessario aggiornare il data base utenti con i dati mancanti. Il portavoce Luca Manna fa presente che gli utenti riceveranno a breve una lettera di richiesta aggiornamento dati in modo che il gestore possa adempiere agli obblighi imposti dall’Agenzia delle entrate.
“Invitiamo gentilmente l'utenza - entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione - a contattare il nr. verde 800 755246 per comunicare e/o aggiornare i propri dati fiscali / anagrafici. Facciamo inoltre presente che i clienti con contratto intestato a soggetto con partita Iva (soggetto passivo IVA), al momento della telefonata dovranno avere a portata di mano il Codice Destinatario (codice alfanumerico) o la Pec dedicata alla ricezione delle fatture elettroniche. Inoltre è fondamentale che gli utenti, al momento della telefonata, dispongano del codice di servizio che potranno trovare sulla fattura, in alto a destra. Nel caso in cui l'utente non dovesse comunicare il codice Destinatario o la Pec dedicata, le fatture elettroniche saranno disponibili sul portale Sdi nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle entrate".