Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Con il recente decreto fiscale, dal 1 gennaio 2019 partirà per tutti la fatturazione elettronica. In cosa consiste? Tutte le fatture ufficiali (cioè quelle fiscalmente valide) emesse da parte di qualsiasi ente/professionista/azienda (idraulico, dentista, acquisto auto etc…) verranno inviate direttamente all’Agenzia dell’Entrate oppure sulla posta certificata Pec del cliente.
Acque Toscane ha verificato che nella banca dati delle anagrafiche utenti non sono presenti alcuni codici fiscali o partite iva, di conseguenza sarà necessario aggiornare il data base utenti con i dati mancanti. Il portavoce Luca Manna fa presente che gli utenti riceveranno a breve una lettera di richiesta aggiornamento dati in modo che il gestore possa adempiere agli obblighi imposti dall’Agenzia delle entrate.
“Invitiamo gentilmente l'utenza - entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione - a contattare il nr. verde 800 755246 per comunicare e/o aggiornare i propri dati fiscali / anagrafici. Facciamo inoltre presente che i clienti con contratto intestato a soggetto con partita Iva (soggetto passivo IVA), al momento della telefonata dovranno avere a portata di mano il Codice Destinatario (codice alfanumerico) o la Pec dedicata alla ricezione delle fatture elettroniche. Inoltre è fondamentale che gli utenti, al momento della telefonata, dispongano del codice di servizio che potranno trovare sulla fattura, in alto a destra. Nel caso in cui l'utente non dovesse comunicare il codice Destinatario o la Pec dedicata, le fatture elettroniche saranno disponibili sul portale Sdi nell’area riservata del sito web dell’Agenzia delle entrate".