As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fiamme nel deposito Copit di Lamporecchio. L'incendio si è sviluppato intorno alle 23,30 di sabato notte e ha coinvolto otto mezzi che erano in sosta. Sul posto sono stati impegnati i vigili del fuoco del comando di Pistoia e dei distaccamenti di Montecatini, Pescia ed Empoli (comando di Firenze).
Le fiamme, la cui origine è ancora ignota e al vaglio degli inquirenti, hanno interessato la rimessa di via di Vittorio e hanno spaventato non poco i residenti che inizialmente non riuscivano a capire il motivo di fiamme così alte.
Completamente distrutti gli otto bus Copit, mentre l'immobile, sempre di proprietà della compagnia di trasporti, non è stato danneggiato. Fortunatamente non si sono registrati feriti. L'ammontare dei danni potrebbe avvicinarsi a un milione di euro.
La situazione è tornata sotto controllo tra le 2 e le 3 del mattino di domenica. Per garantire la continuità del servizio, nonostante gli 8 bus in meno, l'azienda si è fatta mandare i mezzi in sostituzione da Prato.