Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Sono due i procedimenti messi in atto da parte dell’Azienda sanitaria nei confronti del medico di famiglia (originario di Montecatini) convenzionato con la Ausl Toscana Centro per svolgere attività di assistenza primaria nel territorio di Prato: uno a carattere disciplinare con l’apertura in data odierna del procedimento a carico del medico ”avendo riscontrato la violazione degli obblighi di correttezza nei confronti dell’Azienda sanitaria e degli utenti” oltre alla violazione di numerosi articoli previsti dall’Accordo collettivo nazionale (Acn) che disciplina i rapporti tra medici di medicina generale, Azienda sanitaria e assistiti; l’altro è la denuncia da parte del direttore generale alla procura della Repubblica di Prato sempre nei confronti del medico.
L’Azienda precisa che il medico di medicina generale è un convenzionato del Ssn e non un dipendente dell’Azienda Usl è comunque tenuto a effettuare le prestazioni previste dall’Accordo collettivo nazionale che sono retribuite dall’Azienda e quindi nessun pagamento deve essere richiesto al cittadino nell’ambito delle prestazioni dovute dal medico.
L’Azienda, inoltre, venuta a conoscenza della gravità dei comportamenti del medico, e al fine di ottenere chiarimenti in merito, sia ieri che in data odierna effettuava dei sopralluoghi nell’ambulatorio del medico dai quali è emerso che non era regolarmente in servizio e non aveva attivato il medico sostituto come previsto dall’Acn. Sono in corso da parte dell’azienda ulteriori verifiche.
Leggti anche qui