Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Valentino Tognetti (Chiesanuova sicura) interviene sul futuro del Concorde.
"All'inizio della sua campagna elettorale, il candidato del centrodestra aveva promesso che se sarà eletto si impegnerà a reperire finanziamenti per ristrutturare l'attuale stabile dell'ex discoteca Concorde, con l'obiettivo di costruire un cinema o un centro sportivo.
Se solo sapesse in che paese vive il sig. Berti saprebbe che il settore cinema è da anni in grave crisi in tutta Italia. Stanno chiudendo cinema storici nelle grandi città, le grandi catene dei multisala non se la passano meglio.
In due anni il settore cinema ha registrato un -18% di vendita biglietti, la causa è da ricercare sia nel cambio di abitudini sia nei nuovi strumenti digitali via internet, che forniscono un'ampia gamma di prodotti cinematografici.
Proporre di aprire un cinema a Chiesina Uzzanese non sarebbe oggi sicuramente un investimento azzeccato, visti i numeri del comparto e considerando anche le vicine sale cinematografiche tra Pescia, Altopascio e Montecatini. Promessa alla Pinocchio oppure totale incopetenza?".