Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Valentino Tognetti (Chiesanuova sicura) interviene sul futuro del Concorde.
"All'inizio della sua campagna elettorale, il candidato del centrodestra aveva promesso che se sarà eletto si impegnerà a reperire finanziamenti per ristrutturare l'attuale stabile dell'ex discoteca Concorde, con l'obiettivo di costruire un cinema o un centro sportivo.
Se solo sapesse in che paese vive il sig. Berti saprebbe che il settore cinema è da anni in grave crisi in tutta Italia. Stanno chiudendo cinema storici nelle grandi città, le grandi catene dei multisala non se la passano meglio.
In due anni il settore cinema ha registrato un -18% di vendita biglietti, la causa è da ricercare sia nel cambio di abitudini sia nei nuovi strumenti digitali via internet, che forniscono un'ampia gamma di prodotti cinematografici.
Proporre di aprire un cinema a Chiesina Uzzanese non sarebbe oggi sicuramente un investimento azzeccato, visti i numeri del comparto e considerando anche le vicine sale cinematografiche tra Pescia, Altopascio e Montecatini. Promessa alla Pinocchio oppure totale incopetenza?".