As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nadia Lupori, eletta consigliere nei banchi dell’opposizione alle scorse amministrative, con la lista Centro Destra per Pieve, nel comune di Pieve a Nievole, si appresta ad organizzare una manifestazione in solidarietà ai bambini e alle famiglie di Bibbiano, apartitica – vale a dire senza bandiere o simboli di partito – nel Comune di Montecatini Terme, in data giovedì 8 agosto alle ore 21.
“I fatti di Bibbiano mi hanno profondamente colpita come madre e come donna” riferisce Nadia Lupori, madre di una ragazza che compirà 17 anni il mese prossimo.
“La gravità inaudita di questi fatti incresciosi deve portare chiunque appartenga al mondo del sociale a non commettere più azioni né volontarie nei confronti di famiglie che vivono realtà con problemi economici, o famiglie al cui interno si sviluppano episodi di violenza.”
Prosegue Lupori: “Parlo come madre e come donna, non come esponente di un partito politico. I fatti di Bibbiano non devono accadere da nessuna parte e se qualcuno in zona stesse vivendo vicende similari, denunci il tutto alle forze dell’ordine! Sto organizzando una manifestazione apartitica perché tutti possano dimostrare la propria solidarietà alle famiglie colpite da questa organizzazione a delinquere. Tutti, qualsiasi sia la fede politica o religiosa, sono liberi di unirsi alla manifestazione e dimostrare il proprio dissenso, la propria solidarietà, le proprie idee.”
Nadia Lupori è sicura che sia importante esserci “perché questi fatti non accadano più a nessuno, perché anche ognuno di noi potrebbe cadere nella rete”.
La consigliera conclude ricordando che chi fosse interessato ad avere qualche informazione in più inerente la manifestazione, può contattarla all’indirizzo e-mail nadialupori@virgilio.it