As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La 104^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana entra nel vivo con gli appuntamenti cosiddetti “classici” programmati nel mese di agosto. Sono tre le serate da non perdere all’impianto del trotto di MontecatiniTerme che, oltre alla spettacolarità delle corse in pista, offre diverse attività d’intrattenimento destinate al pubblico di ogni fascia d’età. L’ingresso all’ippodromo è sempre gratuito.
Si parte sabato 10 con le “pariglie e trotto montato”, mentre il “Gran Premio Città di Montecatini”, giunto alla sua 67^ edizione, è fissato come sempre nella serata di Ferragosto (giovedì 15). Termina il trittico la 13^edizione del “Gran Premio Nello Bellei” in programma domenica 25 a chiusura del fine settimana di meetingippico aperto il giorno prima dal Gran Criterium Toscano.
Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano con l’Ippodromo Snai San Siro e l’Ippodromo Snai La Maura), è pronta ad offrire al pubblico diversi momenti di intrattenimento e di spettacolo con particolare attenzione per le famiglie e per i bambini, rimarcando lapolifunzionalità dell’Ippodromo Snai Sesana e l’attenzione alle attività extra ippiche per esaudire le esigenze della cittadinanza e dei turisti.
La presentazione completa, con il programma degli eventi ippici e degli eventi collaterali, nell'allegato Pdf qua sotto.
Di seguito, invece, il comunicato stampa sul sorteggio delle batterie del Gp Città di Montecatini.
E’ stato un sorteggio che ha destato tensione e curiosità quello riguardante inumeri di partenza delle due batterie che compongono la 67^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini in programma la sera di Ferragosto all’Ippodromo Snai Sesana. Stamattina, nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Luca Baroncini, dell’amministratore delegato Snaitech SpA, Fabio Schiavolin, e del direttore business unit ippodromi Snai di Snaitech SpA, Stefano Marzullo, una quarantina tra giornalisti, politici locali, membri della pubblica sicurezza e curiosi cittadini, hanno assistito all’estrazione del numero di partenza dei cavalli partecipanti. Ecco, qui di seguito, i numeri di partenza della batteria A e della batteria B composta ognuna da nove cavalli:
Batteria A
1 – Showmar
2 – Vernissage Grif
3 – Deimos Racing – S –
4 – Santiago del Leon
5 – Very Good ZS
6 – Super Star Reaf
7 – Arazi Boko – S –
8 – Zecchinodoro FKS
9 – Pantera del Pino
Batteria B
1 – Attack Diablo – S –
2 – Trillo Park
3 – Sonia
4 – Uragano Trebi’
5 – Vincent SM
6 – Victorious Men
7 – Stella di Azzurra
8 – Tinto
9 – Cokstile – N –