Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Operaio ventitreenne arrestato per spaccio di cocaina

24/10/2019 - 13:21

I militari della locale stazione carabinieri, nel corso di un servizio predisposto per il controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto C.G., 23enne operaio incensurato di Monsummano, ritenuto responsabile di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i militari, insospettiti dall’atteggiamento del giovane che con la propria autovettura percorreva ripetutamente in tarda serata le strade del centro, decidevano di seguirlo e lo sorprendevano mentre cedeva una dose di 0.60 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina ad altro giovane del luogo.

 

Successiva perquisizione personale e domiciliare permetteva di rinvenire e sequestrare ulteriori 7 grammi di cocaina suddivisi in 12 dosi pronte per essere spacciate, materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, nonché la somma in contanti di 80 euro ritenuta provento di spaccio.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria. Mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla prefettura di Pistoia per uso personale di sostanze stupefacenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2019 - 14:08

AUTORE:
maria

premessa che nessuno spaccerebbe se nessuno si facesse , vorrei fare un ragionamento sulle modalità con cui si acchiappano gli spaccini .
Premesso che Monsummano non mi sembra una metropoli , e che uno che spaccia in una via centrale è un bersaglio grosso come una casa . Vorrei anche considerare un altro percorso . La delazione. Infatti , dato per scontato che le piazze sono in mano a certe organizzazioni , per il ragazzetto che si muove in una zona "occupata" si hanno due possibilità L'arresto dopo segnalazione indiretta da parte dei "titolari " di zona o qualche coltellata . Meditate gente