Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Dal 21 dicembre niente più bus in sosta di notte e nei festivi in piazza XX Settembre

23/11/2019 - 17:25

Dal 21 dicembre nessun pullman sosterà più in piazza XX settembre quando le corse saranno terminate, oppure nei giorni festivi. E’ questa una delle importanti decisioni prese al tavolo richiesto dal sindaco Oreste Giurlani e convocato dall’assessore alla mobilità della Regione Toscana Vincenzo Ceccarelli che si è svolto ieri, nella sede regionale a Firenze.

 

Alla riunione, che coinvolgeva i due enti, con i tecnici regionali e provinciali che si occupano di trasporto pubblico locale  e i gestori del servizio, sono state affrontate le tematiche più rilevanti della volontà dell’amministrazione comunale di spostare alla stazione ferroviaria il terminal bus, che appunto oggi si trova nella piazza del centro della città.

In attesa di procedere con l’acquisizione della stazione centrale e insediare lì il comando della polizia municipale e provvedere a dotare di una sede idonea anche i conducenti dei bus, oltre che una biglietteria per il trasporto pubblico locale adeguato alle esigenze dei fruitori del servizio, è stato deciso questo primo, importante passo verso l’obiettivo finale.

“Un passaggio molto importante in vista dello spostamento del terminal bus- commenta il sindaco di Pescia Oreste Giurlani- proprio alla stazione ferroviaria, che verrà completato quando saremo pronti con lo spostamento del comando della polizia municipale. Intanto, però, è una conquista il fatto che i pullman a fine corsa , la sera, la notte, le festività e la domenica, non più in piazza XX settembre. Per questo ringrazio Ceccarelli e gli stessi gestori del servizio per la sensibilità dimostrata nel comprendere le nostre esigenze. Anche l’attivazione delle paline segnaletiche, che sono state già montate, saranno un servizio importantissimo. Il tavolo continuerà periodicamente a riunirsi per concludere il percorso iniziato”.

Le paline segnaletiche saranno due, una alla stazione e l’altra in piazza XX settembre e offriranno agli utenti la possibilità di conoscere, tramite messaggi variabili e istantanei, l’esatta situazioni dei mezzi in arrivo, la loro destinazione e l’eventuale ritardo, per un sempre più facile utilizzo del servizio.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: