Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Presentazione del 9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.
Sabato 7 abbiamo avuto la conferma che le big fanno sul serio di cui 3, Civitanovese, Oikos Fossombrone e Cofer Metal Marche lottano per un posto al sole, due in zona tranquilla Cdm Vallefoglia e Pm Group Mecall. Le rimanenti 3 fanno un campionato anonimo sperando di restare in questa Serie A2, dizione diplomatica della Serie B.
Tra queste le due toscane Montecatini e Orbetello in compagnia della società La Sportiva comitato Fib di Ascoli Piceno. Comunque il campionato è a metà strada in quanto ci sono ancora 6 giornate alla fine del 29 febbraio 2020, in italiano 18 punti da distribuire.
Questi gli incontri di sabato 14 dicembre ore 14,30:
Civitanovese-Orbetello
Cofer Metal Marche -Cdm Vallefoglia
Montecatini Avis-Pm Group Mecall
Oikos Fossombrone-La Sportiva
La classifica dopo 8 turni:
Civitanovese punti 19
Cofer Metal Marche e OiKos Fossombrone 18
Cdm Vallefoglia e Pm Group Mecall 12
Orbetello 6
Montecatini Avis 5
La Sportiva 4
Doveroso citare anche il campionato di Promozione per società Raffa in corso dove partecipano 2 bocciofile del comitato Fib di Pistoia: Asd Pieve a Nievole nel 1°girone della categoria A composto da 6 bocciofile, Asd Monsummanese nel 2°girone della categoria A composto da 5. Tutte con la speranza di passare il turno toscano per incontrare le altre regioni con il traguardo di essere promosse in Serie A2.
di di Giovanni Torre