Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Nel pomeriggio di ieri presso la chiesa di Santa Maria Assunta di Villa Basilica (Lucca) veniva forzata la cassetta delle offerte e asportato un centinaio di euro lì contenuto. Immediati controlli della locale stazione carabinieri permettevano di evidenziare la presenza sul posto di una Toyota Corolla già segnalata in occasione di episodi analoghi.
La centrale operativa di Lucca allertava immediatamente quella di Montecatini segnalando l’episodio e la possibilità che la macchina si dirigesse nella zona di Pescia. I militari della stazione di Pescia riuscivano infatti a intercettare la Toyota e dopo un breve inseguimento a bloccarla identificando e traendo in arresto gli occupanti: una donna quarantacinquenne di Pisa, un pisano cinquantenne e un altro cinquantenne nato nel fiorentino, tutti e tre pregiudicati per reati analoghi.
Nella perquisizione della vettura veniva rinvenuta la refurtiva oltre a vario materiale da scasso. I tre sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa dell’udienza di convalida.