Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Il Governatore Rossi annuncia: "10 milioni di mascherine per i toscani, sarà obbligatorio indossarle fuori di casa"

5/4/2020 - 13:49

"Abbiamo deciso di distribuire tramite i comuni 10 milioni di mascherine gratuitamente ai cittadini della Toscana. Si tratta quasi di tre mascherine a testa. Leggo sui giornali che sono ripresi troppi comportamenti sbagliati da parte dei cittadini e che ci sono troppi assembramenti. Per questo oggi stesso voglio fare un’ordinanza che rende obbligatorio l’uso della mascherina all’esterno delle abitazioni. La mia intenzione è che l’ordinanza diventi esecutiva comune per comune a partire dalla data nella quale il comune stesso ci comunicherà di avere effettuato la consegna a domicilio. Questa iniziativa vuole anche colpire l’odiosa speculazione che in certi casi sulle mascherine si è registrata anche in Toscana". Lo annuncia sul suo profilo facebook il presidente della regione toscana Enrico Rossi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2020 - 19:41

AUTORE:
carlo dadone

perchè mi è venuto in mente :

CON OTTO MILIONI DI BAIONETTE E VENTI MILIONI DI BICICLETTE , SE NON VINCEREMO LA GUERRA , VINCEREMO IL GIRO D'ITALIA

5/4/2020 - 19:09

AUTORE:
Simo

Se si è presa una decisione del genere sicuramente si è visto che era giusto, ora però abbiamo bisogno che le mascherine siano disponibili e facile da reperire, ottima la sollecitazione di Fanucci

5/4/2020 - 17:21

AUTORE:
vincenzo

Non ho elementi per contestare questa decisione , e spero che il governatore Rossi abbia il conforto del mondo della scienza.
La corsa alle mascherine , potrebbe creare una corretta percezione del pericolo da parte degli indisciplinati. Il pericolo contrario potrebbe essere quello di sentirsi "difesi" dall'uso ed adottare comportamenti irresponsabili.
A Bologna una equipe interdisciplinare nell'ambito della sanità pubblica sta analizzando e bocciando come inutili circa il 50% delle mascherine analizzate . Resta sempre l'altro 50% e meglio di nulla . Il rapporto di 3 pezzi a toscano mi convince . Poi come si usa , per quante ore , per quanti giorni , si lavano ? Si buttano dove ? Quelle su cui ha respirato quello in seguito trovato positivo , lo mandiamo insieme al materiale ospedaliero all'inceneritore tramite l'esercito ? Ma siamo sicuri che tutto questo sia veramente utile ?
Se poi va avanti il virus "volante" e lo studio del medesimo nei flussi d'aria, oltre la permanenza di più giorni sulle superfici , mi domando perché non siamo ancora tutti ammalati visto che il virus potrebbe entrare dalle finestre .
Riportare all'ordine è sensato , cominciare a terrorizzare potrebbe essere un'arma a doppio taglio .

5/4/2020 - 13:59

AUTORE:
Pietro

Era ora che si procedesse in questa direzione, certo siamo in ritardo, ma va be meglio tardi che mai.