As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Com. stampa del Pd di Pistia: "Apprendiamo con piacere che sono state recepite alcune richieste del mondo del commercio, come noi chiedevamo da settimane. Come consiglieri lo abbiamo saputo dai social, segno del metodo propagandistico di Tomasi che sta approfittando del Virus più per cercare consensi che per risolvere i problemi, ma a questo ci stiamo abituando.
Sia chiaro però che non basta, per questo chiediamo immediatamente 4 provvedimenti:
1) Sia dimezzata la Tari per il 2020 a tutti i contribuenti. Bene aiutare le imprese, ma la Giunta si è totalmente dimenticata delle famiglie!
2) Stop al pagamento dei ticket di parcheggio: i cittadini sono già costretti a stare a casa o muoversi con difficoltà, occorre andargli incontro per favorire la ripresa della città.
3) Sanificare subito tutta la città: ricordiamoci che Pistoia non è solo il suo centro, ma tutte le frazioni necessitano del medesimo trattamento, che ad oggi la Giunta non ha affatto garantito.
4) Estendere subito il bonus spesa del Governo con risorse di bilancio e i contributi privati che arriveranno su apposito conto corrente, e senza distinzione di residenza.
Vogliamo discutere queste proposte nelle sedi dovute e come è giusto, come chiediamo da tempo: non con gli annunci social, ma con gli atti".