A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L’attività finanziaria svolta interamente online si propone una buona soluzione per piccoli investitori indipendentiche dispongono di capitali limitati destinati agli investimenti.
Per partire con cifre limitate, basterà affidarsi al giusto broker online che richiede depositi minimi in base alle proprie disponibilità economiche.
L’articolo si soffermerà sui piccoli investimenti, spiegando come investire 10 euro e ottenere ugualmente dei profitti grazie al trading online.
Investire 10 euro conviene?
Iniziare con 10 euro significa, sicuramente, avere minori chances di ottenere risultati positivi e chiudere con elevati profitti.
In effetti, gli esperti consigliano di partire da almeno 200 euro: cifra abbordabile e al contempo valida per avere un ampio margine di manovra sugli investimenti iniziali.
Coloro che sono decisi a iniziare con una somma più piccola, magari perché privi di esperienza, possono impiegare 10 euro nel trading online: unica modalità con cui investire cifre del genere.
Il trading nasce per soddisfare le esigenze di ogni investitore, consentendo di attuare piccole operazioni e negoziare in base alle proprie capacità. Inoltre, nel trading non ci sono commissioni; elemento importante per i traders che partono con poco.
Investire 10 euro con IQ Option
Ogni piattaforma richiede una cifra minimaper accedervi ed ottenere un account personale. Molti broker non accettano cifre inferiori ai 100 euro, sempre per tentare di fornire ai propri clienti dei margini di manovra sulla propria attività.
In questo caso, entra in gioco IQ Option, il cui deposito minimo è di soli 10 euro. Ciò significa che con questa cifra, ogni utente potrà ottenere un conto realeed iniziare a negoziare sugli assets e i mercati che preferisce.
I principianti non devono temere: IQ Option è una piattaforma estremamente chiara e sempliceda utilizzare, così da non porre dei limiti agli utenti meno esperti.
Inoltre, offre la possibilità di testarne il funzionamento mediante un conto demo, gratuito e illimitato. Questa simulazione di trading risulta vantaggiosa non solo per verificare se la piattaforma si rivela all’altezza delle proprie aspettative, ma anche per mettersi alla provae testare le strategie elaborate senza intaccare i propri risparmi. In effetti, partire da un conto demo non implica alcun deposito minimo e sarà il broker a fornire un credito virtualecon cui far pratica sui vari mercati.
Naturalmente, il broker è legalmente autorizzato ad operaregrazie alla supervisione della CySec, ente di controllo europeo che si occupa della tutela dei traders.
Dalle tradizionali azioni alle coppie di valute più interessanti, IQ Option è una delle migliori piattaforme che consente di investire 10 euro.
Trading online: gestione del rischio
Fare trading onlinecomporta una diretta esposizione ai rischi intrinseci di ogni mercato finanziario. Non esistono investimenti sicuri, ma un investitore può attuare strategie e studiare costantemente per minimizzare le perditeed indirizzare i propri 10 euro verso un porto affidabile.
Prima di tutto, è bene iniziare elaborando un piano di tradingben preciso, in modo da sapere già quali sono gli assets di principale interesse e dedicarsi esclusivamente a quelli.
Inoltre, optando per broker come IQ Option, un trader potrà partire da cifre come 10 euro e negoziare puntando anche solo 1 euro. Ciò significa che si potrà negoziare per ben dieci volte e iniziare a comprendere le complesse dinamiche che reggono il mondo delle finanze.
La gestione del rischioe, di conseguenza, del proprio capitale, non è più un’operazione così complessa. Grazie all’introduzione di strumenti, indicatori, grafici e news di mercato in costante aggiornamento, anche i principianti potranno avere una più ampia visione dei probabili scenari di mercato ed agire di conseguenza.
Si consiglia di attuare una strategia d’investimento ben studiata sin dall’inizio. La maggior parte degli investitori, a prescindere dagli assets ai quali vuole puntare, inizia dalla diversificazione.Strategia apparentemente troppo semplice, consente di equilibrare il proprio wallet e compensare eventuali perdite.
Diversificare significa puntare, ad esempio, su titoli differenti tra loro e appartenenti ad aziende che operano in settori differenti. Così facendo, è chiaro che si avranno concrete possibilità di limitare le perdite.
Piccoli investimenti: conclusioni
Fare trading online partendo da cifre esigue è possibile e, soprattutto, non deve esser vista come una scelta limitante.
Affidandosi al giusto broker, elaborando il giusto piano di trading e, soprattutto, concedendosi il tempo necessario, l’esperienza e la cifra di partenza non saranno più un ostacolo per i futuri investitori.