As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
LARCIANO - Il programma tv "Le iene" è tornato a parlare, a distanza di sei anni, dell'ex parroco di Castelmartini, don Filippo Bellini. Nella puntata andata in onda martedì sera Andrea Agresti ha ripercorso le vicende che avevano portato a "smascherare" il prete (poi allontanato dalla Valdinievole) in quanto sorpreso a fare speciali "trattamenti" ai fedeli, che avevano a suo tempo anche accusato don Filippo di molestie sessuali.
Ora le nuove accuse: alcuni fedeli e parrocchiani raccontano di donazioni e raccolta di beni preziosi (una donna dice di aver sborsato 15mila euro, mai tornati in suo possesso) in favore dell'ex parroco, per "progetti e investimenti". Per questo Agresti ha rintracciato quello che chiama "il prete smanaccione" a Pistoia (dove evidentemente ora vive), lo ha seguito in auto sulla tangenziale fino alla caserma dei carabinieri.
Guarda qui il servizio delle Iene.