A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Edoardo Fanucci (Italia Viva) scrive:
"Tenuto conto che:
le categorie economiche sono in grande agitazione - lo dimostrano gli interventi a mezzo stampa di Andrea Bonvicini e Stefano Pucci.
le terme sono in grave crisi, come mai prima di oggi. La risposta è fuori da ogni logica di rilancio, solo finalizzata alla liquidazione del compendio termale e della nostra storia centenaria. Svendita del patrimonio immobiliare. Taglio ai pochi dipendenti rimasti e agli stipendi con cui danno da mangiare alle proprie famiglie. Taglio dei servizi e alla cura degli ambienti. Taglio agli stabilimenti con la annunciata chiusura a tempo indeterminato dello Stabilimento Excelsior.
Considerato quanto affrontato in premessa, con la presente, si interroga il Sindaco per sapere se non sia il caso di cominciare a:
fare qualcosa di concreto per salvare, supportare e rilanciare le Terme di Montecatini SPA;
stanziare risorse certe, in tempi rapidi, per la finalità sopra riportata;
mettere in campo i circa 2 milioni di euro che il Comune di Montecatini Terme vanta nei confronti delle terme di Montecatini SPA".
Edoardo Fanucci
Capogruppo ITALIA VIVA
Comune di Montecatini Terme