A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Con ordinanza n.201 del 9 luglio relativa a “Tari 2020. Differimento scadenze”, il sindaco ha disposto il differimento delle scadenze delle bollette come segue:
· 30 settembre termine di scadenza per il pagamento della 1^ rata degli avvisi bonari della Tari anno 2020 e pagamento della rata unica degli avvisi di bonari della Tari anno 2018 e anno 2019, relativamente alle dichiarazioni pervenute successivamente alla formazione delle liste di carico annuali, nonché a quelle oggetto di ricalcolo;
· 31 ottobre 2020 termine di scadenza della seconda rata anno 2020;
· 31 dicembre 2020 termine di scadenza della terza rata/saldo anno 2020.
Dichiara il sindaco, Luca Baroncini: “Come amministrazione abbiamo ritenuto necessario il rinvio dei termini per i pagamenti della Tari, viste le difficoltà economiche legate all’emergenza Covid-19 per le imprese e le famiglie, e in considerazione del fatto che la gran parte delle attività hanno già dovuto affrontare un lungo periodo di chiusura. Per venire incontro alle esigenze della cittadinanza, attività ed imprese, che chiedevano un differimento dei termini di pagamento, siamo addivenuti a tale decisione.
Anche il consiglio comunale, nella seduta del 8 luglio, all’unanimità in accordo con la proposta avanzata dal consigliere del Movimento 5 Stelle Simone Magnani, ha stabilito di posticipare le scadenze della Tari, quale ulteriore misura per agevolare i cittadini, le imprese, le attività commerciali, professionali, alberghiere, nell’attuale momento di difficoltà economica a causa del Coronavirus.
Continua la nostra richiesta ad Alia e Ato di rimodulare i corrispettivi e ridurre i costi di gestione del servizio integrato dei rifiuti per l’annualità 2020 a causa dell’emergenza epidemiologica Covid-19 e da questo punto di vista sarebbe necessario l’intervento della Regione”.