Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il gruppo Sì Amo il Ponte interviene sui rimborsi Tari.
"E’ lodevole che l’amministrazione abbia stanziato 80.000 € per aiutare le attività commerciali danneggiate dalla chiusura imposta nel periodo di lockdown. Questo importo è stato utilizzato per concedere la riduzione della tariffa Tari dell’anno in corso ai soggetti che ne avrebbero fatto richiesta.
Meno apprezzabile è stato il metodo usato per consentire agli esercenti di venire a conoscenza di tale opportunità. Se per la distribuzione dei pacchi alimentari e delle mascherine molte sono state le attività di comunicazione sui vari social network (e questo è avvenuto anche per altre iniziative) l’esatto contrario è stato fatto per pubblicizzare questo bando.
Il risultato? Pochissime domande sono state presentate e nell’ultimo consiglio comunale la maggioranza ha deciso di destinare la quasi totalità della cifra stanziata a copertura di altre voci di costo.
Se veniva utilizzata la stessa enfasi manifestata quotidianamente nella comunicazione dei contagi forse avremmo aiutato le attività commerciali con maggiore concretezza".