Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - I Bagnaioli intervengono su vaccini, mascherine e distanziamento sociale.
"Apprezziamo la disponibilità del sindaco nel mettere a disposizione il palazzetto per la inoculazione del vaccino e condividiamo l’importanza della campagna vaccinale, ma non possiamo accettare le parole dell’assessore Corrieri che non sapevamo nel frattempo fosse diventato virologo, in merito alle mascherine e al distanziamento sociale.
Ci viene anche da pensare che questa sua convinzione fosse molto radicata nell’amministrazione, visto che Montecatini è il Comune che ha distribuito meno mascherine in Valdinievole.
Vorremmo ricordare che fino a 3 mesi fa gli unici rimedi a questa pandemia erano solamente le mascherine e il distanziamento sociale, provvedimenti raccomandati urbi et orbi quali indispensabili per il contenimento della diffusione del virus da tutti gli operatori di settore. Asserire invece che queste azioni non servano a nulla è pericoloso e lo diventa ancora di più se detta affermazione viene da chi occupa un incarico amministrativo in materia di sicurezza, a maggior ragione se a corredo di una informazione con la quale si comunica la volontà del sindaco di mettere a disposizione una struttura comunale, cosa tra l’altro piuttosto normale e certo da non annoverare fra i successi dell’amministrazione.
Quando si ricopre un ruolo pubblico occorre sapere cosa si comunica e fare molta attenzione alle parole; purtroppo a Montecatini l’amministrazione è solo attenta a enfatizzare attività di questo tipo, assurgendole a successi, piuttosto che a produrre fatti effettivi.
Invitiamo i membri dell’istituzione comunale a comprendere il valore del loro ruolo atteggiandosi a comportamenti responsabili, ponderati ed improntati all’equilibrio".