A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giochi e sanzioni: cosa fare?
Le sanzioni nel gioco virtuale non sono una cosa rara. Gli utenti lo sanno e si trovano ad approcciarsi af un ambiente molto più protetto. Questo anche per quel che riguarda le partite play free e il caso Call of Duty.
Giochi online e play free
I giochi online sono un tipo di passatempo molto in voga negli ultimi anni. Questo proprio perché ci si trova davanti a strumenti digitali attraverso cui un utente può scatenare la propria creatività regalandosi ore di svago, ampliando la sua rete sociale. Si tratta di giochi veri e propri mediate cui provare giochi anche appena messi in commercio in modalità free play. Essa permette di fare una partita di prova ad un determinato gioco in modo tale da provarlo e verificare realmente il proprio interesse, poi si consiglia sempre l'acquisto. Un gioco che ha questa modalità è Call of Duty. Ci sono in effetti molti vantaggi quindi di questa partita di prova ma anche dei lati negativi. Uno di questi è quello di trovarsi di fronte a persone che tentano di adescare trappole agli utenti inesperti del settore.
Giochi online e imbroglioni: che fare?
Anche nel gioco online ci sono le persone che tentano di raggirare. Per prima cosa bisogna capire come comportarsi quando si pensa di incorrere in questo pericolo. Prima di tutto se non si è sicuri bisogna chiamare un'altra persona, anche per cercare consiglio. Poi si deve fare i controlli necessari. Si deve dire che tutti gli utenti hanno un account durante il gioco e che esso si può controllare; è infatti visibile e accessibile a tutti. In genere le informazioni sono semplici: foto, età, interessi. Se ci si accorge di essere caduti in trappola si consiglia di ricorrere al ban virtuale e poi contattare un esperto con cui parlare. In genere l'assistenza virtuale è sempre attiva h24.
Giochi online e sanzioni: come comportarsi per la legge?
Anche per i giochi online è prevista tutta una serie di normative che vengono regolate dalle norme vigenti di un dato Paese. Ultimamente le sanzioni sono aumentate e gli utenti sono ancora più tutelati. Se si ricorre a segnalare subito un problema inoltre si protegge le eventuali persone che potranno in un futuro incorrere in questi pericoli. Il primo passo è però sempre quello di segnalare il profilo sospetto cosicché le autorità facciano il proprio dovere e vadano a fondo alla faccenda.