Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il gruppo Bagnaioli (Nicola Guelfi e Andrea Gabbani) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Leggiamo su FB, diventato ormai l’unico lavoro di questa amministrazione, sempre per informare i cittadini delle mirabolanti imprese della giunta migliore di sempre, il post di Corrieri che osanna il sindaco attribuendogli un coraggio mai visto e il post di Baroncini che dopo aver ricordato che il consiglio comunale di martedì sera era storico, ha fatto un po’ di autocelebrazione.
Vorremmo ricordare ai suddetti amministratori che al consiglio “storico“ era presente (fra gli assessori ) fin dall’inizio solo l’assessore Lumi e dopo, forse richiamata all’ordine, l’assessore Greco, mentre tutti gli altri erano assenti, in più, vista l’importanza epocale della riunione, il sindaco nel pieno svolgimento dell’adunanza, proprio a voler rimarcare l’ardore con il quale si cimentava nel ruolo di primo cittadino, si è dilettato nel fare un bel post per ringraziare Baresi per una bellissima serata.
Tutto questo è veramente insopportabile, il nostro gruppo ha votato a favore della delibera per cercare di salvare la situazione drammatica nella quale versano le Terme, ma ci vergogniamo di aver votato insieme a chi non pensa ad altro che ad apparire, blandendo i cittadini di proclami da Istituto Luce, che fa le visite guidate agli amici nel palazzo comunale dopo che è chiuso sprangato e inaccessibile da più di 1 anno ai comuni residenti in cerca di servizi, ci vergogniamo di essere rappresentati da chi non ha mai alzato la mano nell’assemblea dei soci delle Terme, per cercare di impedire lo sperpero dell’esorbitante somma di 9 milioni di euro usciti dalle tasche della Società per portarla a non avere nemmeno i soldi per pagare gli stipendi.
La delibera approvata non è figlia del coraggio, ma della condizione che altrimenti si portano i liberi in tribunale, dopo essere stati a guardare per 2 anni 9 milioni che evaporavano, senza esprimere idee, contributi e nemmeno il minimo del controllo che il socio avrebbe dovuto esercitare.
Montecatinesi, questa amministrazione non merita di gestire questa città e soprattutto non è in grado. Sveglia!".