Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Marco Poli, coordinatore vicario provinciale di "Cambiamo", interviene sulla raccolta dei funghi.
"Come ogni anno ci ritroviamo all’inizio della stagione dei funghi, che come al solito si consumerà in un lampo con i problemi ormai noti. Che vanno dalla raccolta selvaggia ai danneggiamenti di auto, cose a cui ormai siamo purtroppo abituati. Complice gli scarsi controlli dovuti alle poche forze e risorse in campo.
La cosa che lascia sconcertati è che se da anni si parla di un nuovo regolamento, non si riesce ad andare oltre la dinamica dei due giorni di chiusura settimanale (uno per tutti e uno per i non residenti).
Capisco che l’argomento è trasversale e che più che tra forze politiche la battaglia sia tra gli interessi di chi viene da fuori e quelli dei locali (parte dalla quale sono schierato io), ma penso che al netto di trovare un buon compromesso, sia l’ora di prendere una decisione e con quella andare in Regione.
In questo il ruolo principale di riunire e sintetizzare i pensieri delle varie anime, lo dovranno avere i comuni montani. Soprattutto la nuova amministrazione di Abetone che avremo a ottobre che dovrà muoversi in questo senso, invece di fare chiacchiere come è stato finora".