Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTAGNA
Poli (Cambiamo!): "Ci attende un'altra difficile stagione sui funghi, si muovano le amministrazioni montane"

1/9/2021 - 8:56

Marco Poli, coordinatore vicario provinciale di "Cambiamo", interviene sulla raccolta dei funghi.

 

"Come ogni anno ci ritroviamo all’inizio della stagione dei funghi, che come al solito si consumerà in un lampo con i problemi ormai noti. Che vanno dalla raccolta selvaggia ai danneggiamenti di auto, cose a cui ormai siamo purtroppo abituati. Complice gli scarsi controlli dovuti alle poche forze e risorse  in campo.


La cosa che lascia sconcertati è che se da anni si parla di un nuovo regolamento, non si riesce ad andare oltre la dinamica dei due giorni di chiusura settimanale (uno per tutti e uno per i non residenti).


Capisco che l’argomento è trasversale e che più che tra forze politiche la battaglia sia tra gli interessi di chi viene da fuori e quelli dei locali (parte dalla quale sono schierato io), ma penso che al netto di trovare un buon compromesso, sia l’ora di prendere una decisione e con quella andare in Regione.

In questo il ruolo principale di riunire e sintetizzare i pensieri delle varie anime, lo dovranno avere i comuni montani. Soprattutto la nuova amministrazione di Abetone che avremo a ottobre che dovrà muoversi in questo senso, invece di fare chiacchiere come è stato finora".

Fonte: Cambiamo!
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/9/2021 - 14:58

AUTORE:
bibi bibò

Ma chi pontifica e mai andato nel bosco.

Il terreno e è stato asfaltato dai cinghiali e le fungaie dei nostri nonni sono diventate un campo di atterraggio per elicotteri.

La passata dei funghi dove in un clima da luna park si aggirano vocianti i cercatori di boleti e pesticciatori degli altri funghi che , a parte il cantarello , non conoscono nemmeno, e il triste spettacolo di ottobre


Ho smesso di andar per funghi da quando non c era rimasta in piedi nemmeno una felce.

Andate a comprare i funghi di Bosnia alla Esselunga e state a casa.