Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Prosegue la querelle sul ritiro degli scarti verdi ed i residui delle attività commerciali che nelle aree periferiche della città di Pistoia sono assoggettate alle stesse regole dei rifiuti umidi delle utente domestiche.
“Dopo le criticità espresse dai fioristi – afferma la consigliera comunale PD, Antonella Cotti - sono stata contattata da alcune attività commerciali che nelle aree della nostra periferia si trovano a lottare con queste nuove ed assurde regole, imposte da ALIA e dall'Amministrazione Tomasi. Tali regole – prosegue Antonella Cotti - rendono difficoltoso conferire l'umido negli attuali cassonetti, spesso distanti dal loro esercizio e con una apertura stretta rispetto alla mole quantitativa e qualitativa prodotta. Questi esercenti, che pagano come tutti la Tari, chiedono solo di avere un servizio più efficiente ed adeguato alle loro necessità, tornando per le loro attività alla raccolta porta a porta. La destra e Tomasi hanno voluto – conclude la consigliera Cotti – accontentare gli esercenti del centro storico realizzando i cassonetti interrati, facendoli pagare a tutti i cittadini del Comune, dall'Orsigna a Bottegone, e sta sacrificando coloro che hanno attività commerciali nelle aree periferiche, come Belvedere, Fornaci ed altre ancora, che hanno gli stessi diritti di coloro che hanno il locale in Piazza Duomo.
Forse per Tomasi ci sono commercianti e cittadini di seria A e alcuni di serie B? Abbia il coraggio di spiegarlo alla città”.