Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continua il ciclo di eventi organizzati dal noto dirigente sportivo Fabrizio Giovannini, ormai di adozione valdinievolina, con i personaggi dello sport e non solo. Sabato 30 aprile alle 17,45 a Bagni di Lucca ristorante “La Lanternina” sarà presente la bandiera rossonera, sponda lucchese, Tony Carruezzo bomber di mille battaglie allo stadio Porta Elisa. Per i tifosi e gli appassionati di calcio sarà una ghiotta occasione per rivivere momenti passati della gloriosa Lucchese e ricordare di aneddoti che hanno portato ad essere, l’ex calciatore “, uno dei simboli della tifoseria che lo ha sempre adorato per la sua rabbia agonistica in campo, ma anche per la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Inoltre Carruezzo parlerà della sua vita post calcistica, pur sempre legata al pallone, oltre che delle vicende della attuale Lucchese, interverrà all’incontro anche il direttore sportivo del settore giovanile rossonero Massimo Valiensi.