Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Continua il ciclo di eventi organizzati dal noto dirigente sportivo Fabrizio Giovannini, ormai di adozione valdinievolina, con i personaggi dello sport e non solo. Sabato 30 aprile alle 17,45 a Bagni di Lucca ristorante “La Lanternina” sarà presente la bandiera rossonera, sponda lucchese, Tony Carruezzo bomber di mille battaglie allo stadio Porta Elisa. Per i tifosi e gli appassionati di calcio sarà una ghiotta occasione per rivivere momenti passati della gloriosa Lucchese e ricordare di aneddoti che hanno portato ad essere, l’ex calciatore “, uno dei simboli della tifoseria che lo ha sempre adorato per la sua rabbia agonistica in campo, ma anche per la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Inoltre Carruezzo parlerà della sua vita post calcistica, pur sempre legata al pallone, oltre che delle vicende della attuale Lucchese, interverrà all’incontro anche il direttore sportivo del settore giovanile rossonero Massimo Valiensi.