A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
“La guerra non è un gioco, contro tutti i conflitti armati, per la fratellanza dei popoli” è il titolo dell’ultima installazione scenica che i ragazzi dell’Istituto Don Milani hanno srotolato dalle finestre della scuola secondaria di primo grado.
Questo lavoro realizzato dagli studenti, dal professor Giordano Vanacore in collaborazione con la parrocchia di San Michele Arcangelo e l’amministrazione comunale, è stato possibile anche grazie al contributo volontario di due concittadine, Marina Nannini e Graziana Quiriconi che hanno cucito e fornito assistenza durante tutte le operazioni di allestimento, mentre i tessuti sono stati donati dalla ditta Creazioni Si e Si di Quarrata.
Pace, fratellanza rispetto del prossimo e del bene comune sono i temi di riflessione del quaderno civico “I care – cittadini si diventa” che il sindaco Nicola Tesi ha distribuito ai ragazzi intervenuti all’evento. "In questo momento, più di sempre, è fondamentale sentirsi comunità è aiutarsi, perché aiutarsi rende migliore la propria vita e quella degli altri", dice Tesi.