L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Un litigio sfociato in rissa, in piena notte in via Marruota. Erano passate da poco le 3,30 tra venerdì e sabato quando alcuni cittadini dominicani, due amici
E’ morto dopo una breve malattia Primo Piacentini, 66 anni, ex assessore al comune di Montecatini negli anni ’80 e dirigente della Cooperativa muratori sterratori e affini
Anche il Comune parteciperà con un contributo di 300mila euro alla manifestazione Miss Italia
L'assessore alle politiche sociali, politiche giovanili e pubblica Istruzione, Ennio Rucco, interviene per parlare dei nuovi tagli agli enti locali. "Un governo che si dice federalista e per le autonomie locali ma che intanto taglia incessantemente i trasferimenti, centralizza tutti i livelli decisionali e taglia il numero dei consiglieri comunali guardandosi bene dall'introdurre nella manovra la riduzione di almeno la metà dei 930 parlamentari, numero che fa arrossire l'intero Paese"
Resta ancora in dubbio il contributo di Snai per la manifestazione di Miss Italia
Furto in pieno giorno in un appartamento del centro. I ladri sono entrati in un’abitazione di via Ugolino rubando alcuni preziosi, ma soprattutto mettendo a soqquadro gli ambienti lasciati con suppellettili e mobili in terra.
ASSESSORI e dirigenti sono divisi sul possibile affidamento di ulteriori attività del Comune a Montecatini Parcheggi & Servizi.
In una lettera inviata al sindaco Giuseppe Bellandi e agli assessori, il dirigente della polizia municipale
NUMEROSI UTENTI, tutti residenti in città, stanno ricevendo bollette dell’acqua molto più care del solito in questi giorni. Persone che vivono a Montecatini fin dalla nascita si vedono richiedere
Il gruppo privato Villa Maria avrebbe intenzione di investire in città dai 55 ai 60 milioni di euro. Una realtà pronta a entrare anche nella gestione delle Terme e a creare un polo sanitario di eccellenza