L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
L’Ufficio Statistica della Provincia di Pistoia ha elaborato i dati sui movimenti demografici nei comuni della provincia di Pistoia nel 2010.
Acque Toscane SPA, nel ricordare che lo sportello resterà aperto per tutta la settimana in orario prolungato dalle 8 alle 16, informa i cittadini che per chiarimenti ed eventuali reclami relativi alle bollette sulla depurazione, occorre rivolgersi direttamente all'Ato 2
Lunedì prossimo, alle 10, tutti davanti alla sede di Acque Toscane, in via Ugo Bassi, con in mano la bolletta. E’ l’invito di Giuseppe Pezzino, presidente di Assobar, agli utenti di Montecatini
Code interminabili agli uffici postali. Anche mezz'ora per una raccomandata.Ieri mattina alle Poste di Montecatini, in viale Amendola, la lista di attesa era di oltre 70 numeri intorno alle 11.30
Radio taxi abusivi a Montecatini? Due utenze telefoniche da tempo pubblicizzate non avrebbero mai avuto l'autorizzazione. Da qui l'esposto presentato da sei tassisti al Comune
Cordoglio in città per la scomparsa di Franco Campioni musicista di razza e uomo dal cuore d’oro
E' stato pubblicato dall' Università di Firenze, nell' ambito della collaborazione tra questo E nte e l' Osservatorio turistico un bando per una borsa di ricerca sull'Osservatorio turistico di destinazione di Montecatini Terme .
Il Sindaco,dott. Giuseppe Bellandi, giovedì 18 agosto alle ore 10.15 riceverà in Comune il Maestro Giorgio Calabrese per porgergli il saluto dell'Amministrazione Comunale.
Va avanti almeno per tutta questa settimana il prolungamento di orario dell’help desk di Acque Toscane Spa, la società che gestisce l’acquedotto di Montecatini Terme.
In salute e informatiOtto nuovi Incontri sanitari con l'ospite alle Terme ExcelsiorRitornano gli importanti appuntamenti con la salute e l'informazione sanitaria
Difronte al pubblico delle grandi occasioni (circa 9000 presenze) il 5 anni. allenato da Lucio Colletti, si aggiudica il Montecatini 2011.
UFFICIALIZZATE le location che ospiteranno i vari passaggi della manifestazione di Miss Italia a Montecatini. Sarà lo stabilimento termale Excelsior ad accogliere il 25 agosto le 233 miss
Gabriele Baldi, presidente nazionale Anagt (Associazione nazionale allenatori guidatori trotto) prende posizione sull'inchiesta che ha travolto il mondo dell'ippica
SPUNTA l’ipotesi della sala da poker per il Kursaal. Nelle ultime settimane, numerose società che gestiscono lussuose sale da gioco a livello nazionale, hanno visitato il complesso
Grande soddisfazione del presidente regionale Alessandro Fulcheris, e di quello Provinciale Anlc (Associazione nazionale libera caccia), Luca Gentili per l’inaugurazione del nuovo circolo Anlc di Monsummano.
Lo ha annunciato il segretario generale dell’Assi (l’ex Unire) Francesco Ruffo della Scaletta (nella foto).
"Leggo sulla stampa che l'Amministrazione Bellandi ha deciso di investire trecentomila euro per l'evento di Miss Italia.Bazzecole, dirà qualcuno, considerata la portata della manifestazione nazionale; uno schiaffo alla città, pensa qualcun altro, visto il momento di difficoltà, non solo locale, che stiamo vivendo.