L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Un accurato restyling, sotto il segno della sicurezza. Sono numerosi gli apprezzamenti riscontrati nella frazione di Nievole, a seguito dei lavori di cui si è fatta carico l'amministrazione comunale
Il vicesindaco con delega al traffico, Edoardo Fanucci, risponde al consigliere comunale di opposizione Riccardo Sensi, che aveva chiesto di discutere i nuovi provvedimento sul traffico in consiglio comunale
Un mazzo di fiori per l’unica eroina dei Mille. A portare l’omaggio floreale al cimitero del Verano, a Roma, sulla lapide di Rosalie Montmasson, saranno gli studenti delle classi II B e II H dell’istituto alberghiero Martini
La Sinistra Toscana mostra ormai evidentemente la corda con atteggiamenti schizofrenici: a Firenze il Sindaco Renzi litiga con i sindacati per tenere aperti i negozi il 1° Maggio, a pochi km a Montecatini
Ieri notte ero di ritorno da Milano in automobile e le due, di notte, sono un orario in cui la stanchezza può cogliere chiunque ed a chiunque debba guidare per percorrere obbligatoriamente un tragitto
Sei prove speciali su un percorso in parte rivisto per motivi di sicurezza saranno i caratteri salienti della gara, quarta prova del Challenge di VI zona.
Al via l’atteso corso di formazione per insegnanti di cucina, sala/bar, scienze dell’alimentazione . Tra i docenti, lo chef della Nazionale di Calcio, Claudio Silvestri.
Ieri pomeriggio l'ultimo saluto a Vanna Girardi, vedova di Pietro Biondi (insieme hanno fondato lo storico bar di Montecatini),
«SIAMO solidali coi commercianti che chiedono di lavorare e troviamo miope l’atteggiamento del Comune sull’ordinanza di chiusura del 1° maggio».
Appuntamento da non perdere oggi con il mercato di Montecatini, che per l’intera giornata svolgerà un’edizione straordinaria in piazzale Granduca Leopoldo.
Nicola Guelfi degli hotel Nizza et Suisse e Giglio smentisce la notizia (diffusa da alcuni organi di stampa) secondo cui sarebbe stato tra i venti firmatari della lettera di protesta indirizzata al Peretto contro la Ztl.
Adesso che è stata chiusa l'azienda di promozione turistica, potrebbe essere il Convention Bureau a occuparsi della promozione turistica.
Il progetto della giunta comunale per la Ztl notturna e l'isola pedonale nell'area termale ha avuto l'approvazione di due associazioni degli albergatori, l'Apam e Pistoia Turismo
Sull'apertura del Primo maggio, consentita solo ai negozi del centro e di Montecatini Alto, intervenogno con un duro comunicato contro l'amministrazione, il Pdl e il Promtori della libertà
Il consigliere comunale del Pdl, Riccardo Sensi, ci ha inviato il testo di una ìinterrogazione diretta al sindaco ai sensi dell’art. 48 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale.