A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Al via da domenica 3 luglio il servizio bus estivo di Autolinee Toscane che collegherà, per tutte le domeniche di luglio e agosto, Quarrata e Pistoia con Viareggio.
Per le prossime 9 domeniche – il 3, 10, 17, 24, 31 luglio e il 7, 14, 21 e 28 agosto - ci sarà una corsa di andata la mattina, con partenza alle 7.30 da Quarrata, e una corsa di ritorno nel tardo pomeriggio, con partenza alle 19 da Viareggio.
Il servizio è su prenotazione. È obbligatorio prenotare il posto entro le ore 18.00 del sabato precedente alla domenica in cui si desidera effettuare il viaggio. Per la prenotazione e l’acquisto del biglietto è possibile recarsi alla biglietteria ufficiale di Autolinee Toscane alla Stazione di Pistoia (via XX Settembre, 71).
È possibile acquistare il biglietto, indicando chiaramente all’addetto il giorno in cui si vuole usufruire del servizio, presso le rivendite autorizzate di Quarrata (tabaccheria Grazia, piazza Risorgimento 48) e Olmi (tabaccheria Sommariva, via Statale 289).
Per conoscere disponibilità e prenotare è possibile anche chiamare i numeri 0573 363243 o 0573 363242 e, solo dopo la verifica e conferma della prenotazione, sarà possibile acquistare il titolo di viaggio, anche on-line tramite l’app Tabnet.
Per prendere le corse Quarrata-Pistoia-Viareggio è necessario il biglietto extraurbano, sia per l’andata che per il ritorno, indicando esattamente località di provenienza e di arrivo.
Il solo acquisto del titolo di viaggio, on-line o cartaceo, senza aver prenotato il posto andando in biglietteria o chiamando numeri indicati, non garantisce l’accesso al servizio.
Il dettaglio delle corse A/R:
La corsa della mattina parte da Quarrata alle ore 7.30. Effettua fermate, transitando da Via Fiorentina, a Olmi (7.33), Barba (7.35), Bottegone (7.38) e Sperone (7.40) e alla Stazione FS di Pistoia (7.50) per poi prendere direttamente l’Autostrada A11, arrivando a Viareggio, in Piazza d’Azeglio, alle 9.10.
La corsa di ritorno parte da piazza d’Azeglio alle ore 19 e, percorrendo l’autostrada Firenze-Mare, effettuerà le fermate alla stazione FS di Pistoia alle ore 20.20, a Quarrata (20.30), Olmi (20.32), Barba (20.35), Bottegone (20.37), Sperone (20.40).