A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’incidente e il falso carabiniere, la fuga di gas, l’amico di famiglia ritrovato. Sono alcuni dei tentativi di raggiro di cui sono spesso vittime gli anziani.
Non cadere nelle truffe e scansare i malintenzionati. E’ l’obiettivo dell’incontro di venerdì 19 maggio alle ore 16 a Pescia nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina, in via Alberghi.
Il relatore è il luogotenente Francesco Marraccini, comandante della stazione dei carabinieri di Pescia. Ci saranno Antonio Giusti, direttore di Banca di Pescia e Cascina e Vincenzina Calderoni, residente di Fior di mutua.
Saranno forniti consigli utili su come affrontare e combattere le strategie adottate dai malviventi per ottenere la fiducia delle vittime. E illustrati modelli di comportamento da adottare per rimanere vigili e non fidarsi troppo facilmente di sconosciuti pronti, invece a raggirare i più indifesi. Il finto incidente, l’amico del figlio, un rimborso inatteso, la lettura dei contatori sono espedienti che hanno, spesso, un unico obiettivo: la truffa.