A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Andrea Bellettini, candidato capolista al consiglio comunale per la lista Fanucci sindaco suona la carica: “Insieme a Edoardo possiamo rilanciare Montecatini Terme”, e con entusiasmo lancia alcune proposte per la città: "La sfida che abbiamo davanti è far tornare i cittadini a innamorarsi nuovamente di Montecatini Terme. Come farlo? Con una città più pulita e più sicura. Lotta al degrado con eventi e cultura, creiamo luoghi di aggregazione, ridiamo lustro al nostro cuore pulsante, la pineta".
Proprio su questo aspetto si sofferma il candidato per Fanucci: ”La pineta va rimessa a nuovo con spazi ludici per bambini e famiglie, percorsi salute, eventi sportivi come la Termeparkrun o culturali, servizi igienici, aree per gli amici a 4 zampe, ma soprattutto deve essere sicura, partecipata e ben illuminata. Un parco che deve tornare a essere simbolo di Montecatini “città della salute” e fruibile a 360° da cittadini e turisti”.
Aggregazione e cultura per recuperare il tessuto sociale:” Villa Forini Lippi: la nostra biblioteca può e deve avere un ruolo cruciale in questo. Orario continuato e aperture prolungate il fine settimana, la valorizzazione del suo bellissimo parco con aree dedicate allo studio, il recupero del pronao Cambray-Digny e far tornare il “cinema nel parco”. Montecatini ha nella sua storia tutti gli ingredienti per poter ripartire, noi ci mettiamo la passione e l’impegno per riuscirci”.