Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
QUARRATA - Hanno prima rapinato un ventenne quarratino in vacanza a Viareggio, minacciandolo con un tirapugni di avere brutte conseguenze se non gli avesse consegnato il cellulare e poi hanno tentato di estorcere denaro alla madre del giovane turista. Per questo due ventenni (un viareggino e un giovane di oriogine filippina) sono stati arrestati dalla polizia. E' successo sabato scorso: il ventenne di Quarrata era in bici, quando è stato fermnato dai due coetanei e, spaventato, ha cosegnato loro lo smartphone. L'indomani mattina i due malviventi hanno telefonato alla mamma del ragazzo, chiedendo 1.200 euro per restituire il telefono. La donna si è prestata al "gioco" e si è accordata per consegnare 500 euro nella passeggiata della città, ma prima ha contattato la polizia, raccontando l'accaduto. Gli agenti si sono presentati all'appuntamento e hanno arrestato i due ventenni, che ora si trovano ai domiciliari.