Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
"Giovedì al cinema" cede la scena a Halloween e si sposta al giorno di Ognissanti per un'altra serata di cinema italiano. Venerdì 1 novembre sul grande schermo dello Spazio 77 di via Ciliegiole protagonista sarà il sofisticato umorismo del cinema di Lina Wertmuller: "Scherzo del destino in agguato dietro l'angolo come un brigante di strada" è una curiosa e insolita commedia satirica forte di un cast di alto livello. Vetri e finestre della blindatissima auto del ministro degli interni (uno straordinario Gastone Moschin) si bloccano imprigionando lui e il suo autista. Un potente parlamentare democristiano (Ugo Tognazzi, mattatore della pellicola) farà portare l'auto nel proprio garage chiamando carabinieri e tecnici nel tentativo di risolvere il problema al riparo dai giornalisti. Da questo momento in poi alla villa si alterneranno numerosi bizzarri personaggi, protagonisti di un'infinità di divertenti siparietti. Tra gli attori anche Piera degli Esposti, Renzo Montagnani e Valeria Golino.
Inizio spettacoli alle 21:30, proiezione come sempre in pellicola. Chi lo desidera può prenotare cena o apericena al bar pizzeria del Circolo Hitachi (0573 32626).