Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Venerdì 25 ottobre scorso presso il circolo Arci Rinascita di via Roma si è tenuto il primo dei tre incontri dell'iniziativa promossa dal Pd “PartecipaAgliana – Fare comunità”, nello specifico dedicato alle zone di via Livorno, piazza Gramsci e limitrofe.
“Ricordo che questa nostra iniziativa ha in generale lo scopo di coinvolgere la cittadinanza di tutto il territorio aglianese per trovare, tramite l'evidenziazione dei problemi e delle proposte, idee e soluzioni”, afferma Andrea Acciai, segretario del circolo Pd di Agliana. “Siamo partiti, con il primo incontro, da una zona nella quale i cittadini hanno già espresso attraverso incontri con l'amministrazione e specifici esposti, controfirmati da almeno una trentina di persone, il disagio dovuto a gruppi di decine di ragazzi, principalmente minorenni, che occupando strade e piazze adibite a parcheggio per giocare a pallone provocano abbandono di rifiuti, danni alle auto, sino alle minacce personali a persone anziane. Nonostante una partecipazione inferiore alle attese l'incontro ha dato modo di approfondire le dinamiche in questione e testimoniare la vicinanza e il sostegno del Pd di Agliana ai cittadini interessati per sostenere le loro ragioni”.
Il secondo dei tre incontri programmati si terrà domani alle ore 21 presso il circolo Arci Antonio Gramsci a Catena; l'incontro è dedicato alle zone di Catena, via Santini e limitrofe. Il ciclo dei tre incontri si chiuderà venerdì 22 novembre, sempre alle ore 21, presso il circolo Arci Il circolino a San Niccolò, dedicato alle zone di San Niccolò e limitrofe.