E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Matteo Magrini consigliere comunale di FdI, interviene anche a nome della capogruppo Catia Romani e di tutto il locale circolo del partito, in vista del consiglio comunale di domani.
"Sabato 30 novembre alle ore 10.30 si terrà presso il teatro di Monsummano il consiglio comunale. Nella seduta verrano tratti vari temi fra i quali: l'approvazione dell'Imposta municipale propria; la legittimità del debito fuori bilancio per una conciliazione giudiziale.
Da una parte l'amministrazione ci vuol fare credere che sia indispensabile fare cassa con i soldi dei cittadini perché, nonostante la sua sedicente virtuosità, si trova a corto di risorse finanziarie. Ma dall'altra si avventura in contenziosi giudiziari di cui l'esito è incerto, e si ritrova a dover "trattare" per evitare spese ancora maggiori vista la probabile perdita del suddetto contenzioso.
Fratelli d'Italia Monsummano è contro questo sistema e questo modo di operare. Riferiremo con i nostri consiglieri in consiglio per avere spiegazioni".
Sullo stesso tema interviene anche Elisa Pirrotta per conto del coordinamento Forza Italia.