A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
RITORNO alla vittoria nella “4^ in Cammino per la Legalità”, che si è tenuta a Quarrata organizzata dalla Podistica Fattori, dell' atleta locale Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che ha preceduto Riccardo Angioli (Silvano Fedi Cral Breda), Marco Parigi (Toscana Atletica Empoli), Marco Guerrucci (Libero) e Andrea Ragionieri (Toscana Atletica Empoli). Nei Veterani affermazione di Mauro Cei (Toscana Atletica Empoli) davanti ad Antonio Mammoli (Croce Oro Prato) e Luca Guazzini (Amici di Mario), successo del solito Franco Dami (Silvano Fedi) negli Argento sul solito Angelo Maceroni (Massa e Cozzile) e Roberto Corradossi (Cai Pistoia). Nelle Donne primato per Elisa Dami (Silvano Fedi) che supera l'atleta locale Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico), Barbara Ulivagnoli (Atletica Castello), Antonella Sauto (Atletica Lamporecchio) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Nella classifica per società primo posto per La Stanca Valenzatico che ha presentato al via ben 48 atleti davanti alla Silvano Fedi con 39. Fra i sodalizi iscritti il giorno della gara la migliore è stata il Cai Pistoia con 28. Alla partenza della gara si sono presentati oltre cinquecento concorrenti provenienti da diverse località della Toscana, lasciando soddisfatti gli organizzatori della manifestazione che oltre a quella sportiva ha avuto una valenza sociale.