As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pistoia Nord vola in testa al campionato di terza categoria girone di Pistoia. Bene il Cecina 2000 ed il Veneri.
Cambio al vertice in Terza categoria. Il Tc Agliana, pareggiando sul campo dell’Olmi, è stato superato in testa dal Pistoia Nord Santomato che si è imposto in casa per 3-0 contro la Ciregliese. A suggellare il successo per i ragazzi di Marco Corsini ci hanno pensato Ferrara e Bresci (doppietta). Il Tc Agliana a Vignole ha impattato 1-1 con l’Olmi (Silvestri per i quarratini, Giusti per gli aglianesi). In terza posizione non perde terreno il tandem formato da Veneri e Cecina 2000: i pesciatini di Scinto hanno battuto 2-1 in trasferta la Margine Coperta con reti di Fehrati e Salvatori (Sodini per i locali) mentre i larcianesi hanno avuto la meglio sulla Breda (1-0) grazie a un rigore di Innocenti nel recupero. Scalano posizioni San Felice e Tobbiana: i pistoiesi di Tiziano Betti hanno sconfitto 3-1 il Valdibure con gol di Cutini e doppietta di Yuri Corrieri mentre i montalesi sono passati a Cutigliano per 2-1 contro l’Intercomunale Montagna. Per la truppa di Nencini hanno segnato Ferri e Accardo, per i montani Giannoni. Rallenta il Cintolese che in casa è stato bloccato sull’1-1 dalla Virtus Bottegone: vantaggio ospite con Guerrini, pareggio dei monsummanesi con bomber Di Pasquale. Stesso risultato anche per le altre due partite di giornata. Tra Psb Pistoia e Atletico Spedalino è finita 1-1 e così anche per San Piero-Sarripoli (Zingarello per i locali, De Matteis per gli ospiti). Per il San Piero è il primo punto.
Nella foto una squadra del Veneri