In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Da sabato è entrata in vigore l’ordinanza che obbliga ad avere le catene a bordo in tutta una serie di tratti della viabilità provinciale. Di fatto, su ogni ponte e su ogni tratto che porta verso le colline è in vigore l’obbligo. Quindi, a meno di non fare strade senza alcun tratto rialzato le catene servono, anche se fuori, magari, c’è il sole.
Servono, ma con una eccezione, costituita dai tre Comuni di Monsummano, Pieve e Larciano: venerdì, infatti, la vicecomandante della gestione di polizia associata Paola Nanni ha firmato un’ordinanza con la quale si obbligano gli automobilisti di munirsi di catene o pneumatici invernali su tutte le strade (e non solo su alcuni tratti), ma solo “in caso di precipitazioni nevose”. Insomma le catene (o gli pnematici da neve) sono sì obbligatori, ma solo quando effettivamente c’è la neve.