A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Montecatini. Prima giornata del girone di ritorno di Terza categoria. A illustrare la giornata è Rossano Di Sessa, veterano del Valdibure, nel quale ricopre il magnifico ruolo di giocatore e dirigente.
«Per quanto ci riguarda, abbiamo passato un brutto momento con il cambio di allenatore e l’addio di alcuni giocatori. Adesso ci siamo riassestati con l’acquisto di alcuni nuovi giocatori. La società ha scelto la gioventù affidando la panchina al bravo Saverio Romiti».
Bottegone-Sarripoli: i locali, squadra quadrata per tradizione, sono i favoriti, contro un Sarripoli trascinato dal solito bomber De Matteis. Valdibure-Cecina 2000: ci auguriamo di ripetere la prestazione di sabato scorso con la quale espugnammo il campo della Breda. Non sarà facile perché loro sono una buona formazione. Int.
Le Montagna Pistoiese-Cintolese: gli appenninici sono in ripresa anche grazie all’esperienza. I monsummanesi partono contro i favori del pronostico.
Tc Agliana-Breda: il Tennis club è, a mio avviso, la migliore formazione del campionato. Giocatori esperti come Ciatti, Taschini, Giusti e Salvini non li ha nessuno. Per la Breda prevedo una giornata difficile.
Veneri-Ciregliese: i pesciatini sono lassù, ma non mi hanno impressionato. Giocano con molta grinta e sono difficili da affrontare. La compagine di Cireglio è scorbutica e oggi potrebbe fare almeno un punto. San Felice-Margine Coperta: il team degli amici Betti e Tolari è nettamente superiore al Margine.
Atletico Spedalino-Olmi: la mia stima verso mister Granchietti mi fa pendere il pronostico verso i quarratini che fra l’altro sono in un buon momento.
Tobbiana-Pistoia N. Santomato: il big match della giornata è fra due delle favorite alla vittoria finale. Sarà una gara combattuta, dove potrebbe valere il fattore campo.
Psb Pistoia-San Piero Calcio: il Psb è una vera rivelazione e oggi ha l’opportunità di prendersi 3 punti.
Girone pisano. In archivio questo pomeriggio il girone d’andata, dove hanno brillato le stelle di Ponsacco e Casteldelbosco, al momento appaiate in vetta alla classifica.
Il Real Borgo Pittini, che si sta allontanando dalla zona playoff , deve assolutamente fare risultato nella tana del Filettole , se vuole mantenere vive le proprie ambizioni. Ancor più attardato il Vione , molto attivo nel mercato invernale e pronto a sfruttare l’impegno casalingo contro il Navacchio Zambra, fanalino di coda. Il Ponte 2000, usufruisce del turno di riposo