As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto di Montecatini e Ponte Buggianese, nel ricordare alla cittadinanza la necessità di proteggere i contatori dal gelo, in considerazione dell’ondata di freddo che continua a investire il territorio, ringrazia gli utenti per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrati nei giorni scorsi.
“Stiamo facendo il possibile – afferma il portavoce Luca Manna – per limitare disagi e disservizi. Per quanto riguarda la richiesta di interventi, chiediamo di effettuare una sola chiamata. Assicuriamo che provvederemo prima possibile a risolvere guasti e disservizi, avendo anche potenziato il numero di addetti reperibili nell’arco delle 24 ore”.
La manutenzione dei contatori, da contratto, è carico dell’utente. “Invitiamo i cittadini – prosegue Manna – a proteggere lo strumento. Il contatore, in caso di gelate e di neve, potrebbe infatti rompersi con conseguenti disagi, provvedendo all’isolamento termico dell’apparecchio, proprio per ridurre il numero delle chiamate. Nel caso di un elenco eccessivo di richieste di intervento al punto della fornitura, si possono infatti verificare ritardi per la sostituzione dell’apparecchio”.
Per l’isolamento termico del contatore è sufficiente servirsi di pannelli di polistirolo o lana di roccia, da porre a protezione all’interno della nicchia o pozzetto. Inoltre, è fondamentale controllare più frequentemente del solito il contatore, per accertarsi che il funzionamento proceda nella norma.