As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Del tutto infondato l’allarme lanciato relativamente al rischio di razionamento e chiusura notturna del servizio idrico a Montecatini per l’intera estate 2012. A chiarire la situazione è il gestore dell’acquedotto, Acque Toscane Spa.
“L’articolo, che esprime preoccupazione – afferma l’amministratore delegato Mauro Alfieri – riporta una serie di inesattezze. Teniamo a precisare che la convenzione con il Comune non prevede la fatturazione dell’acqua non consumata. Se, in caso di crisi idrica, l’acqua non dovesse sgorgare dai rubinetti non verrà chiesto agli utenti di pagarla. Vogliamo tranquillizzare la popolazione in tal senso anche se, come più volte detto nelle ultime settimane, al momento la produzione dell’acqua mantiene il codice verde. Invitiamo nuovamente ad un uso ragionato e consapevole delle risorse idriche. Sia Acque Toscane che il Comune stanno studiando misure da prendere nel caso in cui si dovesse verificare quanto già accaduto nell’estate 2003. Per questo l’amministrazione è già pronta a stanziare risorse importanti. Ma nessuno ha finora ipotizzato, per la nostra area, di interrompere l’erogazione nelle ore notturne”.
L’azienda resta a disposizione per ulteriori chiarimenti e confronti. “Invitiamo gli utenti – conclude Alfieri – a contattarci direttamente per ricevere informazioni e precisazioni sul servizio. Siamo aperti al dialogo e al confronto e disponibili anche con i giornalisti interessati ad effettuare inchieste e approfondimenti sull’argomento”.