Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tutto è pronto a Veneri per ospitare, sabato 7 e domenica 8 luglio, l'edizione speciale estiva del carnevale dei ragazzi in notturna.
Il percorso dei carri allegorici dove potranno salire i bambini è stato definito, così come è definito il programma di intrattenimento che prevede spettacoli di burattini, clown, giocolieri, trucco bimbi ed ancora castelli gonfiabili, sbandieratori, musica e tutto ciò che può servire per vivere, grandi e piccoli, una serata di sogno e divertimento.
Gli spettacoli inizieranno dalle ore 17 e proseguiranno anche durante la sfilata dei carri.
Particolarmente curata la parte gastronomica, in grado di proporre gustose cene e spuntini e gli inimitabili bomboloni di Veneri, preparati dalle nonne sulla base di un antica ricetta.
Tanta allegria quindi, tanti coriandoli e stelle filanti per una iniziativa studiata e realizzata a misura di bambino e delle famiglie dove proprio i più piccoli saranno i veri protagonisti.
L'ingresso al carnevale dei ragazzi in notturna è libero e si consiglia di arrivare in tempo in modo da parcheggiare nei grandi spazi appositamente allestiti.
INFO: 3283555021
mail: lupaldo@tin.it