A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Semifinali degli Esordienti al "Settembre Lucchese": finali Martedì 2 a Saltocchio.
Si sono disputate sabato sera al campo sportivo di San Macario le due semifinali del 2° Torneo "Atuttocampolive" - 2° Memorial Piero Bartolomei, manifestazione riservata alla Categoria Esordienti. Due partite che hanno rispettato quelli che erano i pronostici della vigilia.
Nella prima gara finale al cardiopalma tra Margine e Fornaci dove sono stati necessari i calci di rigore per sancire la squadra finalista. Infatti, dopo il gol del vantaggio di Nelli, il Margine ha subito la replica di un Fornaci baldanzoso e ben messo in campo, che nel terzo tempo è riuscito a portarsi sull'1-1. Dal dischetto decisivo l'errore iniziale di Sesti, Margine sempre a segno e festa neroazzurra per la qualificazione alla finalissima.
Nella seconda semifinale, la Lucchese ha vinto senza particolari problemi contro il Luccasette, confermando la sua superiorità. La squadra di Petroni però ha retto il confronto con grande cuore e buona organizzazione tattica, subendo alla fine una onorevole sconfitta.
Margine Coperta - Fornaci 1-1 (6-5 dopo i c.d.r.)
MARGINE COPERTA: Giuntini, Dianda, Di Leo, Montalti, Garbanti, Holmen, Giannini, Seconnino, Ballerini, Nelli, Traversi, Clamor, Franceschini, Morioni, Ponticelli. All. Flosi Federico
FORNACI: Barsotti, Guraziu, Ridolfi, Taddei, Simoncini, Martelli, Martiri, Simoni, Sesti, El Hadoui, D'Alberto, Panzani, Piagentini, Bondielli, Viviani, Cala Perez. All. Carrari-Ridolfi
ARBITRO: Sbranti di Lucca
RETI: 13' pt. Nelli (M), 14' tt. Cala Perez (F)
NOTE: sequenza calci di rigore: Sesti (F): traversa, Nelli (M): gol, Bondielli (F): gol, Giannini (M): gol, El Hadoui (F): gol, Dianda (M): gol, Martelli (F): gol, Ballerini (M): gol, Simoni (F): gol, Traversi (M): gol
Lucchese - Luccasette 4-0
LUCCHESE: Maftei, Martelluzzi, Dinelli M., Vannucchi, Frugoli, Amelio, Meschi, Bellandi, Guzzo, Lorenzoni, Dinelli F., Brocchini, Chetoni, Raffaelli, Mosti, Bertolini, Bertelloni, Martini. All. Antoni Ivano
LUCCASETTE: Petroni, Faraggiana, Di Galante, Scatizzi, Bandoni, Michelotti, Simonetti, Messina, Rosati, Tabarrani, Petri, Da Mommio L., Da Mommio Fr., Danesi, Vaselli, Barsotti. All. Petroni Alessandro
ARBITRO: Grosso di LuccaRETI: 4' pt. e 12' pt. Guzzo (L), 7' st. Bertolini (L), 16' st. Bertelloni (L)
MARTEDI 2 OTTOBRE (Stadio Saltocchio)
ore 17,45 - Luccasette - Fornaci (Finale 3°/4° posto)
ore 19,00 - Lucchese - Margine Coperta (Finale 1°/2° posto)